Versilia Golf Resort, Tuscany.

Parola chiave di questo incantevole posto è senza dubbio il golf che qui, in questo angolo sospeso tra le Alpi Apuane e il Tirreno, si trasforma in un resort dove ogni dettaglio è frutto di una passione speciale per l’ospitalità. Tutto circondato da un grande green park e a pochi passi dal mare.

Campi da Golf

Un percorso disegnato da Marco Croze e inaugurato nel 1990: 18 buche par 71, 5873 metri, Course rating uomini 71,7, Slope rating 123, che si snodano nel paesaggio, tra bunker di sabbia e ostacoli d’acqua.
Nei fairway si alternano con sapienza pendenze e tratti pianeggianti.

Anno dopo anno, si danno appuntamento in questo magnifico posto, i più appassionati da ogni parte d'Italia, con una certa affluenza anche dall'estero.
Il percorso sorge in un' "isola" territoriale appartenente quasi completamente al Comune di Pietrasanta e in minima parte a quello di Forte dei Marmi e di Montignoso.

Albergo e Ristorante

La struttura, oltre ai campi da Golf, comprende un lussuoso albergo.Le camere sono curate in ogni minimo particolare. Uno staff qualificato e attento sarà a vostra completa disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno.
Inoltre potrete gustare delle squisite cene nel ristorante del resort, dove lo chef crea ogni giorno tentazioni golose e reinventa le specialità regionali; mentre nell’American Bar, sorseggiate gradevoli cocktail o long drink.

Contatti

Tel: 39 0584 880263 39 0584 881698

Sito. www.versiliagolfresort.com