Entertaiment in Versilia

Video: Entertaiment in Versilia

Video

Foto: Entertaiment in Versilia

Foto

PubblicitÓ

In Vacanza nella Versilia By Night!

Sono anni ormai che la Versilia è stata consacrata tempio indiscusso del divertimento! In questa pagina potrete trovare, descritti uno per uno, i locali storici e quelli più recenti, per guidarvi alla scoperta della "movida notturna" versiliese.

KAMA KAMA

Tempio dell’House music, è uno dei locali più all’avanguardia in Italia, e si distingue non solo per la sua musica ma anche per la sua animazione. Aperto ogni sabato sera e nei giorni pre-festivi ospita artisti nazionali ed interanazionali della scena house tra cui Tania Vulcano, Luciano, Eric Morillo, Satoshi Tomiie, Daves Morales, Frankie Knukles, Timo Maas e tanti altri…

Località Ponte di Sasso, Camaiore.
Info www.kamakama.it

NABILIA

Ex discoteca Agorà, dal 2005 diventa Nabilia e riscuote un successo strepitoso. Aperto dal giovedi al sabato, è quest’ultima la serata che riscuote maggior successo. Dentro si trovano due piste da ballo, quella più grande dove girano i dischi della dance music più commerciale, e l’altra dove prevale il genere house. Un mix di musica che accontenta tutti in un locale moderno, ampio, dove non manca certo l’animazione…

Viale Bernardini 666, Lido di Camaiore.
 

CAPANNINA di Franceschi

Storico locale della Versilia, riscuote sin dagli anni ’60 un successo strepitoso. Un tempo teatro della musica italiana, ha visto nascere i più grandi artisti italiani come Mina, oggi è uno dei locali più affollati della Versilia. In un contesto prestigioso, alle porte di Forte dei Marmi, musica dance di ultima generazione e balli fino a tarda notte…

Lungomare, Forte dei Marmi
foto, informazioni ed eventi

TWIGA

Di proprietà del noto imprenditore italiano Flavio Briatore, del presentatore Paolo Brosio, dell’onorevole Daniela Santachè e del figlio dell’ex CT della Nazionale, Davide Lippi, questo è oggi il locale più VIP della Versilia. Noto anche per il suo impianto di balneazione il Twiga offre servizi di altà qualità e la notte si trasforma in musica pura. Aperto dal giovedì alla domenica si può ballare fino all’alba e incontrare volti del jet-set nazionale ed internazionale…
 

Lungomare, Forte dei Marmi

CANNICCIA

Forse è la discoteca più grande della Versilia. Con le sue tre piste da ballo offre così la possibilità di ascoltare generi diversi che vanno dalla musica commerciale a quella house, lasciando spazio anche agli amanti del genere latino-americano. Da non perdere l’apertura estiva dove il locale mette a disposizione un ampio parco dove è possibile ballare sotto le stelle…
 

Marina di Pietrasanta, vicinanze uscita autostrada.
www.lacanniccia.it

SEVEN APPLE

Anche questo è uno dei locali mitici della Versilia ed ospita ciclicamente personaggi dello spettacolo e dello sport italiano. Un ambiente decisamente chic, comprensivo di due sale da ballo collocatre su due piani diversi. D’estate si può ballare fino a tarda notte a bordo piscina dove si possono prenotare anche gli esclusivi tavoli . Rigida la selezione alla porta per un locale che negli anni ha voluto mantenere alto il proprio nome e quello della propria clientela…

Viale Roma 108, Marina di Pietrasanta.

OSTRAS MUSIC BAR

Aperto dal 2005 è un luogo di ritrovo conosciutissimo in Versilia. Si può andare per l’aperitivo accompagnato da musica live, oppure dopo cena per bere e ballare fino a notte fonda. Anche qui selezione alla porta…

Viale Roma 123, Marina di Pietrasanta.

LA BUSSOLA

Locale famosissimo versiliese apre le porte nei lontani anni sessanta per non chiuderle più e continuare ad essere tutt’oggi uno dei luoghi più frequentati dai giovani… Aperto dal giovedi alla domenica alla bussola potrete trovare una clientela mista dai 20 ai 40 anni, e un’ampia sala da ballo dove girano svariati generi musicali…

Marina di Pietrasanta.

www.bussolaversilia.info - blog aggiornatissimo per quanto riguarda eventi e ospiti della discoteca Bussola. Nel blog sono inoltre presenti video e foto delle serate oltre a prezzi e modalità di prenotazione servizi e contenuti. 

VINTAGE CLUB 

Di recente apertura il locale ha preso subito piede nella scena della notte versiliese. Aperto tutte le sere, tranne il lunedi, come ristorante, il venerdi e il sabato si trasforma in un tempio di musica e divertimento. Ripercorrendo i ritmi house degli ultimi tempi, si balla e si beve fino a tarda serata; di grande gusto l’arredamento interno arricchito ogni volta con serate a tema diverse…

Via Aurelia, località Secco, Lido di Camaiore.

LA CAPANNINA DI VIAREGGIO

Tempio della musica latino americana, nel periodo del Carnevale, il venerdi e il sabato sera ospita i veglioni mascherati.

Via Marco Polo, Viareggio

AMADEUS CAFE’

Luogo di ritrovo rinomato in Versilia , offre un aperitivo curato nei minimi dettagli, accompagnato da musica. Dopocena invece si trasforma in un vero e proprio cocktail bar dove centinaia di ragazzi si ritrovano prima di entrare in discoteca.

Viale Colombo, Lido di Camaiore.

COSMOPOLITAN

Anche questo locale domina la scena versiliese e si distingue in maniera principale per i suoi aperitivi. Diventato rmai una tappa fissa per i versiliesi e non solo, dopo le dieci di sera apre le porte a tutti coloro che vogliono gustarsi ottimi drink a ritmo di musica…

Viale Colombo, Lido di Camaiore.

CORSARO ROSSO

Locale storico della Darsena, da anni è il luogo di ritrovo per tutti coloro che vogliono sorseggiarsi una buona birra ascoltando musica dal vivo. Il locale infatti ciclicamente ospita band che ripropongono i brani dei più grandi artisti italiani e internazionali…Ideale per tutti quelli non amano il caos delle discoteche ma che non vogliono rinunciare ad un po’ di sano diverstimento.

Viale Europa, zona Darsena,Viareggio.

MACONDO CAFE’

Aperto dal mercoledi alla domenica, il locale è uno dei più conosciuti della zona. Buona la musica dal vivo che ripropone i cult della musica anni’70 e ’80. Il locale è frequentato anche da una clientela over 30…

Viale Europo, zona Darsena,Viareggio.
Info www.macondocafe.it


 

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5 1 2 3 4 5

Torna in cima alla pagina

Contributo Voto: 2,6 | Commenti (0) | Scrivi Commento

realizzazione portali verticali - Rel. 1.11